(+39) 0735 777149 Chiama Subito RICHIEDI DISPONIBILITÀ

Novità 2020 e sicurezza in Hotel

Novità 2020 e sicurezza in hotel

Lungomare di Cupra Marittima

 

SIAMO PRONTI!
Dopo questo difficile periodo, eccoci pronti a riaprire le porte del nostro Hotel. Ci sentiamo emozionati di potervi finalmente accogliere per farvi trascorrere una vacanza serena e rigenerante in riva al mare, nella nostra amata Cupra Marittima.
Con la serietà e la professionalità che ci contraddistinguono, abbiamo predisposto e riorganizzato i nostri spazi interni ed esterni, adottando scrupolosamente tutte le misure necessarie per garantire la tutela e la sicurezza di tutti. Quest’estate, la massima priorità del nostro staff sono la salute, la sicurezza e il benessere dei nostri clienti e dei nostri dipendenti.

 

L’ARRIVO E IL CHECK-IN
Per ridurre al minimo il tempo di permanenza alla reception snellendo le procedure di registrazione, abbiamo attivato la funzione di Pre-Check-IN: molto semplicemente ed intuitivamente, potrete inserire i vostri dati e la copia del vostro documento con un click dalla mail di conferma che vi invieremo, comodamente dal vostro smartphone.
Al vostro arrivo, verrà rilevata la temperatura senza che questa venga registrata.
Vi verrà consegnato materiale informativo con tutte le indicazioni di sicurezza che abbiamo introdotto ed i servizi che abbiamo attivato per rendere il vostro soggiorno ancora più confortevole, agevolando il rispetto della normativa vigente.
La tessera della stanza verrà sanificata e inserita in un’apposita custodia in cartoncino. Naturalmente resterà al cliente per tutta la durata del soggiorno.

 

CAMERE ED AREE COMUNI
Ad oggi, nelle fasi di accesso alle aree comuni sia in entrata sia in uscita (aree ristorante, spiaggia, soppalco, area relax spiaggia, etc..) è indispensabile indossare la mascherina e comunque in tutte le situazioni in cui non è possibile rispettare ed assicurare il distanziamento personale. Per tutti gli ospiti con meno di 6 anni l’uso della mascherina non è necessario.
Tutte le nostre camere e gli spazi comuni sono stati sottoposti a meticolosi trattamenti di pulizia e sanificazione.
Sarà nostra premura garantire quotidianamente l’igienizzazione di tutte le aree comuni (reception, sala ristorante, sala colazione, corridoi, scale, ascensore, etc.. ) ponendo particolare attenzione a tutti i punti critici di contatto, maniglie, pulsanti dell’ascensore, corrimano, piani di appoggio.
All’interno dell’Hotel troverete dispenser di gel igienizzante per avere mani sempre pulite e disinfettate in diverse postazioni e su tutti i piani.
Manterremo alti i nostri standard di pulizia, utilizzando prodotti specifici per l’igienizzazione delle nostre camere. Il personale del servizio ai piani, dotato di DPI (dispositivo di protezione individuale), provvederà a pulire/sanificare le camere secondo le procedure e utilizzando dispositivi previsti dalla vigente normativa di prevenzione anti-Covid-19.
La biancheria da camera verrà lavata e igienizzata da una lavanderia esterna, secondo procedure attestate.
Ci sarà la possibilità di chiedere che il nostro personale non entri in stanza nei giorni successivi al vostro arrivo o comunque di svolgere solo parte della consueta attività, sempre su vostra indicazione.
I climatizzatori sono stati tutti puliti e sanificati: la procedura di sanificazione sarà effettuata ad ogni preparazione della stanza per i nuovi ospiti in arrivo.
Abbiamo attivato il servizio di Take-Away per consentirvi di gustare il vostro pasto in stanza, ogni qualvolta lo desidererete, sia a pranzo che a cena.

 

RISTORANTE
Il nostro personale di sala è stato formato per assicurare il rispetto delle procedure, la pulizia e la sanificazione delle sale. I nostri ragazzi useranno tutti i DPI necessari.
Sarete accompagnati ai tavoli sempre con attenzione e con la nostra consueta cordialità.
Non dovrete indossare la mascherina al tavolo, ma sarà necessario indossarla nelle fasi di ingresso ed uscita alle sale di ristorazione.
Saranno mantenute le distanze necessarie tra un tavolo e l’altro. Ogni nucleo familiare o persone che occupano la stessa camera, potranno mangiare insieme senza distanziamento o divisori.
Il servizio di prima colazione e il servizio di ristorante saranno organizzati a turni quando necessario e secondo le regole del contingentamento per consentire la pulizia dei tavoli e la disinfezione di tutte le superfici e permettere l’ingresso del turno successivo. Anche le sala colazione e la sala ristorante saranno sanificate con la tecnologia al perossido d’idrogeno.
Tutti i pasti, colazione, pranzo e cena, i caffè e gli eventuali extra del bar saranno serviti al tavolo.
I tavoli del buffet della prima colazione e dei contorni di verdure caldi e freddi rimarranno in vista, protetti da vetrate in plexiglas e saranno serviti direttamente al tavolo dai nostri ragazzi.
Sarà utilizzata biancheria monouso: coprimacchia/tovaglie e tovaglioli usa e getta.
Con il nostro servizio Take-Away, si potrà scegliere di mangiare in camera oppure direttamente in spiaggia (sotto l’ombrellone o nella nuova zona relax che sarà realizzata a breve).
Utilizzando il link ricevuto nella mail di conferma oppure attraverso un messaggio Whatsapp che riceverete al vostro arrivo, potrete scegliere il menù del giorno o il piatto Take-Away da consumare all’esterno.

 

SPIAGGIA
La spiaggia privata ci consente di assicurarvi spazi e comodità senza usare plexiglas.
Gli ombrelloni, le sdraio ed i lettini saranno ben distanziati, 10,50 mq a postazione come da protocolli regionali.
Per l’accesso in spiaggia e per raggiungere il proprio ombrellone, sono state previste due passerelle laterali con aree di sosta che vi consentiranno di entrare ed uscire senza affollamenti e rispettando le distanze di sicurezza.
Non sarà necessario indossare la mascherina sotto gli ombrelloni. Sarà però necessario indossarla nelle fasi di ingresso ed uscita e lungo le passerelle.
Ogni ombrellone, sdraio e lettino verrà disinfettato prima dell’arrivo del cliente.
L’accesso in acqua è libero, sempre rispettando le misure di distanziamento.
L’accesso a tutte le spiagge sarà vietato dalle 23:00 circa fino alle 6:00 del mattino successivo.
Al momento non abbiamo indicazioni circa l’utilizzo dei giochi per i bimbi in spiaggia.

 

ANIMAZIONE
Gli animatori saranno formati direttamente dall’agenzia e preparati per questa nuova situazione.
I nostri piccoli ospiti hanno bisogno di buonumore e spensieratezza. Inizieranno e termineranno ogni attività igienizzando le mani in allegria. Verranno rispettati i distanziamenti previsti senza rinunciare al gioco e alla socializzazione. La baby dance sarà svolta in spiaggia. È opportuno che almeno un genitore sia presente durante le attività di animazione.
Tutte le attività di animazione per adulti (risveglio muscolare, giochi aperitivo ecc..), svolti in acqua come negli anni passati, saranno garantite tenendo le distanze dovute.

Vi ringraziamo con tutto il cuore, per averci dedicato un po’ del vostro tempo. Certi anche della vostra collaborazione, siamo a disposizione per qualsiasi approfondimento o chiarimento. Non esitate a contattarci ai numeri indicati oppure scriveteci una mail.

 

NOI SIAMO PRONTI E NON VEDIAMO L’ORA DI RIVEDERVI!